Avete visto un sito interessante e volete iscrivervi, ma non vi piace l’idea che la vostra casella di posta elettronica si riempia di spam. Una situazione molto comune che può essere risolta usando delle email temporanee.
10 Minute Mail
Sito che crea una casella temporanea della durata di 10 minuti. La scadenza può essere prorogata di altri 10 minuti qualora ne aveste bisogno.
DropMail
Servizio che fornisce diverse funzioni utili come le notifiche visuali e sonore e la funzione di forwarding, ovvero il re-indirizzamento delle mail ricevute nella casella fittizia a quella reale.
Email Temporanea
Sito dal nome intuitivo che ha l’interessante caratteristica di fornire diversi nomi di domini, utile per iscriversi in quei siti che non accettano email temporanee.
GetAirMail
Altro sito di utilizzo immediato. L’account temporaneo è subito disponibile, per terminarlo è sufficiente chiudere la scheda del browser.
Guerrilla Mail
Efficiente servizio di email temporanee con la possibilità di cambiare dominio. Offre l’utilissima possibilità di inviare email verso qualsiasi indirizzo inserendo anche degli allegati.
Melt Mail
Servizio che permette di scegliere la durata della casella temporanea da un minimo di 3 ad un massimo di 24 ore.
MintEmail
Il sito offre un indirizzo email personalizzabile della durata di 4 ore. E’ disponibile il forward.
YopMail
Servizio che si differenzia dagli altri per il fatto che la casella creata resta attiva per 8 giorni.

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.